La Qualità

Una fonte di piacere ricca di qualità

LA PUREZZA
LA FONTE
IL CONTROLLO
La Purezza Acqua di Nepi

La purezza

La qualità di Acqua di Nepi viene attestata ogni anno grazie a numerose certificazioni. Scoprila attraverso il design elegante delle forme in vetro, che permettono di gustarla senza perdere le radici storiche che la contraddistinguono.
LA PUREZZA
LA FONTE
IL CONTROLLO
La fonte

La fonte

Oltre alle verifiche giornaliere aziendali, l’Acqua di Nepi è controllata periodicamente dagli Enti pubblici preposti alla tutela della salute pubblica. Di seguito riportiamo i risultati delle ultime analisi effettuate dall’Università di Napoli Federico II Dipartimento di Scienze Chimiche in data 24/10/2016.
LA PUREZZA
LA FONTE
IL CONTROLLO
Lo stabilimento Acqua di Nepi

Il controllo

La qualità dell’Acqua di Nepi è garantita anche dalla serietà e dalla professionalità di chi gestisce le sorgenti e gli impianti. Prima di essere imbottigliata, l’Acqua di Nepi non viene mai a contatto con l’aria esterna e le opere di presa e di adduzione dell’acqua, gli impianti di imbottigliamento, i locali degli stabilimenti e l’intero ciclo produttivo dell’Acqua di Nepi sono stati riconosciuti idonei a mantenere le proprietà igieniche della fonte anche nel prodotto finito. Le sorgenti, le opere di adduzione, gli impianti e tutto il ciclo produttivo è costantemente controllato da personale qualificato. Una volta imbottigliata l’acqua viene sottoposta a controlli chimici e microbiologici quotidiani su campioni prelevati dalla linea produttiva. Oltre alle verifiche aziendali, l’Acqua di Nepi è controllata periodicamente dagli Enti pubblici preposti alla tutela della salute pubblica.

Analisi

CHIMICA E CHIMICO-FISICA
Oltre alle verifiche aziendali, l’Acqua di Nepi è controllata periodicamente dagli Enti pubblici preposti alla tutela della salute pubblica. Di seguito riportiamo i risultati delle ultime analisi effettuate dall’Università di Napoli Federico II Dipartimento di Scienze Chimiche in data 24/10/2016.
Icona Calcio
CALCIO
73 MG/L
Icona Potassio
POTASSIO
45,6 MG/L
Icona Sodio
SODIO
30,7 MG/L
Icona Magnesio
MAGNESIO
25,8 MG/L
Analisi del 24/10/2016
COMUNICATOVALORI DELL'ACQUA